ATTENZIONE!

Si invitano gli utenti ed i visitatori a leggere attentamente questo documento in quanto l’utilizzo dell’applicazione e la navigazione sui siti di seguito indicati implica l’accettazione automatica delle clausole ivi presenti.

Il materiale e le informazioni fruibili attraverso l’applicazione “Mister Lavaggio” ed i siti www.misterlavaggio.com, www.misterlavaggio.it e https://www.facebook.com/MisterLavaggio/ non costituiscono una relazione professionista-cliente. Mister Lavaggio s.r.l.s. declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni. Mister Lavaggio s.r.l.s. si adopera utilizzando tutte le proprie risorse per garantire che le notizie presenti sull’applicazione e sui siti suddetti siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni. Ciò nonostante, la natura stessa della rete e del servizio fornito, basato sulla libertà di accesso alla rete di un numero indefinito di operatori, comporta l’immissione di inserzioni e contenuti da parte degli stessi, nonché da parte di un numero indefinito di utenti, esclude la possibilità di controllare tutte le fonti monitorate, di cui non si può fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità ed all’esattezza. Mister Lavaggio s.r.l.s., pertanto, declina ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute nell’ app e nei siti summenzionati. Non è possibile escludere la possibilità che l’applicazione ed i siti summenzionati possano essere utilizzati da terzi soggetti non autorizzati per veicolare, sui dispositivi degli utienti e/o dei visitatori dei software dannosi. Mister Lavaggio s.r.l.s. declina ogni responsabilità in caso di utilizzo non autorizzato della propria applicazione e dei propri siti ed invita i visitatori e gli utenti a munirsi degli strumenti adeguati a garantire una trasmissione e ricezione dati sicura.

Servizio

Mister Lavaggio s.r.l.s., per il tramite dell’applicazione e dei siti summenzionati offre all’utente ed ai visitatori ESCLUSIVAMENTE la possibilità di scegliere e mettersi in contatto con operatori che offrono un servizio di lavaggio veicoli, anche a domicilio, mediante l’utilizzo di prodotti che consentono la pulizia degli interni e degli esterni a secco. Gli operatori che eseguono il servizio di lavaggio NON sono dipendenti o collaboratori di Mister Lavaggio s.r.l.s. e si assumono in proprio ogni responsabilità in relazione ad eventuali danni o violazione di norme derivanti dalla loro attività. Mister Lavaggio s.r.l.s. declina ogni responsabilità per possibili conseguenze dannose derivanti dalla condotta, anche omissiva degli operatori, identificati come Washers, nonchè per possibili errori omissioni o dichiarazioni mendaci che gli stessi forniscono all’atto del loro inserimento nel database che consente a Mister Lavaggio s.r.l.s. di fornire il proprio servizio di scelta e prenotazione.

Contenuti

Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto dell’applicazione e dei siti summenzionati, per contenuto si intende qualsivoglia ed ogni tipologia di informazione, qualunque essa sia: comunicazioni, software, foto, video, grafica, audio, musica, disegni, suono e in generale qualsiasi materiale e servizio reperibile, i messaggi di posta elettronica ed i commenti inviati dagli utenti, dai visitatori etc. Tali contenuti si intendono di esclusiva proprietà di Mister Lavaggio s.r.l.s., che provvederà a tutelarsi secondo le vigenti normative in caso di abusi. È vietato copiare o adattare i codici HTML creati per generare l’applicazione ed i siti summenzionati

Commenti – Feedback

Attraverso l’invio di commenti o messaggi di feedback, è fatto divieto assoluto di:

  • diffondere informazioni incomplete, inaccurate, false o fuorvianti;
  • assumere l’identità di terzi soggetti o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con persone o enti;
  • diffondere contenuti volgari, osceni, fraudolenti, illegali, diffamatori, calunniosi, minatori, abusivi;
  • effettuare intimidazioni o minacce ed in genere inviare materiale o informazioni in violazione di legge;
  • trasmettere materiale promozionale o effettuare qualsivolgia tipo di pubblicità.

Credenziali di accesso

Ogni utente o visitatore è ritenuto responsabile per ogni affermazione fatta, atti e omissioni che possano essere messi in relazione diretta con l’uso delle proprie credenziali di accesso, quali nome utente e/o password. Mister Lavaggio s.r.l.s. può in qualsiasi momento mettere fine alla iscrizione di un utente nel caso di violazione di qualsiasi prescrizione riportata nel presente documento o norma di legge o su richiesta delle Autorità di pubblica sicurezza e/o di vigilanza competenti.

Siti di terze parti

L’applicazione ed i siti summenzionati possono contenere alcuni link a siti di terzi soggetti, per i quali Mister Lavaggio s.r.l.s. non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, nè sulle modalità di trattamento dei dati personali e sulla sicurezza adoperate e, pertanto , non è responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. La navigazione su siti di terzi avviene, quindi, a rischio e pericolo esclusivo dell’utente/visitatore stesso. Mister Lavaggio s.r.l.s. declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.Mister Lavaggio s.r.l.s. non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti.

Modifiche

Mister Lavaggio s.r.l.s. si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al presente documento. L’utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che utilizza l’applicazione ed accede ai siti precedentemente indicati, in quanto tale utilizzo, successivo alle eventuali variazioni, ne comporterà l’accettazione automatica da parte dell’utente.

Foro competente

Per ogni eventuale controversia insorta in relazione all’accesso od all’uso dell’applicazione o dei siti summenzionati, o in relazione all’uso del materiale ivi presente, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente e la Mister Lavaggio s.r.l.s., l’utente accetta l’esclusiva competenza del Tribunale di Milano.

Chiudi il menu