Alternativa waterless al lavaggio auto tradizionale

Waterless: quando lavare l’auto diventa sostenibile

Emergenza idrica: siccità e crisi idriche sono ormai all’ordine del giorno. Il lavaggio dell’auto è una delle attività più dispendiose in questo senso. Ma c’è una soluzione: il lavaggio auto waterless. Parlare di risparmio di acqua è oggi una necessità. L’acqua, si sa, è una delle risorse alla base della…
Regali eco-friendly

Ansia da regali? Scegline uno eco-friendly

Natale è una delle festività più amate dell’anno e, come tale, porta con sé tanto divertimento… Ma anche una notevole quantità di regali da fare! E se fossero eco-friendly? Ogni anno, intorno alla festività del Natale, si scatena una specie di caccia al regalo. In ogni angolo del mondo, miliardi…
Mister Lavaggio – un franchising di successo

Mister Lavaggio: un franchising di successo

Dal 2016 al 2022, sei anni di cambiamenti, crescita e successi. Mister Lavaggio ha rivoluzionato il mercato del lavaggio auto a domicilio, ha cambiato le abitudini di fruizione del lavaggio auto e ha creato una nuova figura professionale. Mister Lavaggio nasce nel 2016 con un’idea ben precisa: rivoluzionare il mercato…
Aprire un autolavaggio

Aprire un autolavaggio: nuovo trend è il domicilio

Aprire un autolavaggio in Italia può essere una grande opportunità. Secondo i dati ISTAT, con un parco circolante di 40 milioni di auto, lavate in media 8 volte l’anno, il giro d’affari totale raggiunge numeri altissimi. Vediamo cosa bisogna fare per aprire un autolavaggio. In un momento di incertezza come quello che stiamo…
La pioggia può corrodere la vernice

Lavare l’auto dopo la pioggia

Uno dei momenti più importanti per lavare la tua auto è subito dopo la pioggia. Questo perchè, asciugandosi e seccandosi sull’auto, acqua piovana e sostanze inquinanti possono danneggiare la vernice del veicolo. Rimandi oggi, rimandi domani, fino a quando inizi a sperare nel diluvio universale, in modo che sparisca almeno lo sporco…
Siccità: è un problema reale

Emergenza siccità: piccoli gesti per ridurre gli sprechi

La siccità che in questo periodo sta colpendo l’Italia sta diventando uno dei problemi più preoccupanti di questa estate. La mancanza di acqua sta spingendo le amministrazioni locali ad imporre limitazioni e divieti relativi al suo consumo. I dati registrati destano non poche preoccupazioni. Era già chiaro, durante l’inverno, che le scarse precipitazioni…

STIAMO RICERCANDO OPERATORI NELLA TUA CITTÀ

Non perdere questa opportunità
Vuoi lavorare in un settore innovativo e con ottime prospettive di guadagno?

Invio dei dati

blank